Descrizione
Prendere un aperitivo o gustare una cena gourmet, comodamente seduti in un tram d’epoca che attraversa le bellissime strade del centro di Torino. Questo è GUSTOTRAM e RISTOCOLOR.
Il tram parte dal Teatro Regio, costeggia Piazza Castello, dove si trovano Palazzo Reale e Palazzo Madama, prosegue passando davanti al Duomo e alla Porta Palatina, poi attraversa le bellissime strade del centro storico fino a raggiungere il Grattacielo Intesa-SanPaolo. Il tram poi ritorna verso il centro, attraversa il Po consentendo di ammirare la collina e il fiabesco Monte dei Cappuccini che si specchia sulle placide acque del Po. Il tram poi gira intorno alla Chiesa della Gran Madre, passando in prossimità della Mole Antonelliana.
Una delle esperienze più emozionali di Torino, soprattutto perchè “gustata” assaggiando le prelibaltezza della cucina piemontese. E’ possibile scegliere fra tre esperienze:
- APERICENA (50 minuti) durante i quali saranno serviti i tradizionali spuntini piemontesi, il tutto innaffiato da bollicine o soft drink alla frutta.
- CENA PIEMONTESE (90 minuti), con un menù che ripercorre i principali piatti e vini della tradizione piemontese
- CENA GOURMET (120 minuti), per chi vuole gustare il meglio sia dei piatti che dei vini piemontesi.
Per qualsiasi informazione sui menù e sulle date consultare Gustotram e Ristocolor.