La Torino Card è la soluzione per visitare Torino risparmiando tempo e denaro. Infatti ti permette di: Torino dall'alto con la tessera TorinoCard

  • accedere gratuitamente ai principali luoghi di interesse di Torino, come Palazzo Reale, Museo Egizio, Museo del Cinema, Palazzo Madama, Sacra Sindone
  • acquistare a prezzo ridotto molti dei servizi turistici offerti, dall’ascensore per salire sulla Mole Antonelliana, ai bus del City Sightseeing, dalla tranvia per la Basilica di Superga alla navetta per raggiungere la Reggia di Venaria.

Qui trovi l’elenco di tutti i siti che accettano la TorinoCard

Inoltre la Torinocard consente anche di visitare gratuitamente alcune delle principali residenze regali appena fuori Torino quali la Reggia di Venaria e la Palazzina di Caccia di Stupinigi, che si trovano a meno di 10km dal centro di Torino e che possono essere raggiunti facilmente con il servizio di trasporto locale.

Immagine della tessera Torino CardLa Torino Card può avere una durata di 1, 2, 3 o 5 giorni consecutivi, e comprende gratuitamente anche ad un minore accompagnato di 12 anni. 

Per i minori di 18 c’è la TorinoCard Junior con un prezzo molto vantaggioso.

Nei percorsi proposti da ScoprireTorino troverai indicati i luoghi nei quali potrai accedere gratuitamente e quelli nei quali potrai beneficiare di una riduzione del prezzo di accesso.

Qui trovi utili informazioni su come arrivare a Torino.
Ti vuoi fermare qualche giorno in più? Ecco alcuni miei consigli su dove dormire, cosa mangiare e cosa acquistare a Torino.

Se desideri rimanere aggiornato sugli eventi a Torino iscriviti alla nostra Newsletter.